Blogs » Personal » colpa della sconfitta poco brillante

colpa della sconfitta poco brillante






  • maglie calcio

    colpa della sconfitta poco brillante



    Jurgen Klopp insiste che la sconfitta per



    Maglie Calcio, Maglie Calcio Poco Prezzo



    il gol di mason mount nel maglie calcio it league non è un'opzione


    Jurgen Klopp insiste che la sconfitta per 1-0 del Liverpool contro il Chelsea è un 'duro colpo' per le sue speranze di finire tra i primi quattro della Premier League.

    Il gol di Mason Mount nel primo tempo ha fatto la differenza quando il Chelsea ha inflitto al Liverpool la quinta sconfitta interna consecutiva per la prima volta nella storia del club.

    La vittoria sposta la squadra di Thomas Tuchel al quarto posto e quella di Klopp, che ora è a quattro punti di distanza con Everton e West Ham davanti a loro, ora devono affrontare un'enorme battaglia per qualificarsi alla Champions League della prossima stagione.

    Klopp si è preso la colpa della sconfitta poco brillante, in cui un tiro in porta della sua squadra non è stato registrato fino all'85 ° minuto maglie calcio.

    Il Liverpool ha trascorso più di 10 ore senza gol ad Anfield e ha preso solo un punto dalle ultime 21 offerte in casa da Natale, segnando solo due gol, uno dei quali è stato un rigore.

    Essendo rimasto imbattuto in casa da quasi quattro anni in campionato, Klopp ha perso più partite ad Anfield nelle ultime quattro settimane rispetto ai cinque anni precedenti.

    I problemi del Liverpool si sono aggiunti alla vista di Mohamed Salah che scuoteva la testa in panchina dopo essere stato sostituito da Klopp subito dopo l'ora maglie calcio poco prezzo.

    È stata una decisione che ha sorpreso Sky Sports 'Jamie Carragher in co-telecronaca, ma Klopp ha minimizzato la decisione di portare fuori il capocannoniere della Premier League quando la sua squadra era così disperata per un gol.

    Nel frattempo, l'allenatore del Chelsea Thomas Tuchel è imbattuto da 10 partite da quando è subentrato a Frank Lampard con la squadra alla deriva al nono posto Goedkope voetbalshirt.

    Ma non è contento di entrare nei primi quattro e insiste che accontentarsi solo della qualificazione alla Champions League non è un'opzione.